Chalet dei Fiori
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chalet dei Fiori

 

La nostra storia

 

 
 
bouquet2017
 
 
 
Il negozio nasce nel 1985, quando Stefania decide di coronare il suo sogno comprando una piccola baracchina di fiori di fronte all’ospedale di Livorno.
La chiama semplicemente “Fiorista Stefania”.
Da quel momento, con impegno, passione e creatività, è iniziato il lungo percorso lavorativo che ha portato la piccola baracchina a diventare il vero e proprio negozio che conosciamo oggi.

Lo Chalet dei Fiori a Livorno adesso è un luogo incantevole dove trionfano natura e colori. Il negozio è stato progettato nei minimi dettagli; le piante, infatti, godono di ottima luce grazie a delle grandi vetrate ed i fiori, posti in vasche con acqua a bassa temperatura, si mantengono freschi a lungo.
Con gli oltre 30 anni di esperienza nel settore e la grande professionalità, lo Chalet dei Fiori è diventato un punto di riferimento per clienti ed aspiranti fioristi, apprezzato da tutti per la creatività e l'unicità di ogni creazione.



 

Creazioni floreali per ogni occasione

 
È possibile allestire qualsiasi tipo di cerimonia ed evento e, a seconda delle esigenze, grazie ad un vasto assortimento di piante e fiori di ogni genere, vengono realizzate creazioni uniche e personali. Infatti, in ogni occasione, si cerca sempre di adattare le composizioni ai desideri del singolo cliente.

Se desiderate, dunque, degli allestimenti floreali che lascino il segno e che rispecchino appieno la vostra personalità, lo Chalet dei Fiori è il negozio che stavate cercando.
Per maggiori informazioni o per effettuare un preventivo, potete contattare il numero 0586855519, oppure, potete raggiungere la sede in Piazza Damiano Chiesa, 65.